Come vivere infetti e felici
 
 

novembre

Posted at novembre 30, 2003 by

poroc&pollo
Ci sono venuti un po’ grandi, rischiano quindi di svettare fra tutte le altre creature del presepio scolastico, questi contributi di Emma e Gioconda.
Pazienza, riceveranno qualche epiteto dalle varie pecorelle in DAS o dai bravi somari di cartapesta.
Dunque, finemente cesellati con forbici e pennarelli dalle figliole, abbiamo consegnato le due creature di cartoncino alle maestre della scuola materna, che sono apparse rallegrate dalla nostra opera. Nr.1 e Nr.2 si sono molto stimate, e il loro papà s’è sentito di aver assolto il suo dovere di babbo-che-sa-inventare-gli-animali.
annika.jpgAlla riunione con Annika, la maestra delle “grandi”, (le Coccinelle), abbiamo aprreso modalità e tempi della Temibile Recita di Natale, che si svolgerà il 21 dicembre al cineteatro Corso. In quell’occasione m’aspetto di vedere, oltre all’emozionante sbambocceria, l’espressione della più ferina genitorialità, nel bene e nel male.
Nel frattempo prendo nota che 1) lunedì c’è da fare il presepe a scuola 2) mercoledì la marmellata.santachiara_th.jpg E considerato che il 17 è il compleanno di Gioconda, e di seguito tutta l’infilata delle Feste, meglio che mi prepari ad un dicembre incandescente, tipo Mezzogiorno di Cuoco (Rii-iingo, Rii-iingoooo).

 
 

COMMENTS

RSS feed for comments on this post · TrackBack URL

  1.  PAPINO said:

    novembre 30, 2003 @ 1:24 am

    Se mettono Porco e Pollo vicino al fondale del presepio la prospettiva dovrebbe fare il suo buon gioco, non credi? Da noi i “grandi” si chiamano Orsi. Saluti.

  2.  comidademama said:

    novembre 30, 2003 @ 1:35 am

    ola, ho masterizzato l’ultimo CD, chiuso i bagagli e vado a nanna, speravo di vedere ancora il galletto e il maiale, sono venuti benissimo!
    Un abbraccio e a presto!

  3.  spezzaincantesimi said:

    novembre 30, 2003 @ 10:40 am

    Ciao ! Vuoi publicbetare pure tu? Tanto l’è una roba amatoriale… una volta sistemata, la fanfic finisce su un archivio di fanfic dove conosco solo altre due fanfictionare…. non si vince, né si guadagna niente… però è un buon esercizion per quando i teneri virgulti faranno i loro primi temi: sarai un beta tester con esperienza! Vuoi mettere? Ciao!

  4.  vesnuccia said:

    novembre 30, 2003 @ 11:26 pm

    stupendi porco e il pollo!!!

  5.  iuma said:

    dicembre 1, 2003 @ 9:00 am

    buona giornata Rob, e complimenti a Lia per gli articoli su Insieme.baci alle cucciole

  6.  Roberto said:

    dicembre 2, 2003 @ 1:11 am

    @Iuma: ho riferito, ringrazia molto! (ne stava scrivendo uno proprio adesso) @vesn: ho riferito a porco&pollo, pure loro ringraziano 🙂 @Papino: oggi abbiamo edificato… domani faccio un post apposito se riesco, con la soluzione tecnica per “animali troppo grossi”…. @spezzainc: uh… adesso vengo a capire cos’è quello di cui mi parli.

  7.  spezzaincantesimi said:

    dicembre 3, 2003 @ 10:12 am

    m aio non sto nell’impero sabaudo… io sto nel nebbioso nord, dove tutti vanno di fretta e si mangiano la cotenna (blah! Io sono stata importata da bambina e ancora non mi sono abituata)

 
Comment Form

 
 
 
La Vonorace is powered by WordPress™ on FatMary Theme © 2008
‡ 28 queries in 0,077 sec ‡