Come vivere infetti e felici
 
 

febbraio

Posted at febbraio 27, 2004 by

E quando sembrava passato, ecco che il carnavale dava un ultimo colpo con la sua coda arlecchina e optical. In perfetto stile Mistoterital, ho celebrato il ventunneennale di questa primissima apparizione della band, in chiave beatlesiana. Roba adatta a stomaci forti: astenersi signore in dolce attesa e baronetti nati a Liverpool. Gli altri, cliccare qui.
L’altra immagine in bianco e nero fa un salto di una decade: nel 1993, non paghi di pagliacciate, Lia e R:ob si mettono nei panni degli Agenti Speciali John Steed ed Emma Peel (Comida, a proposito di “camp“… 🙂 e vanno ad una festa dove il tema dei travestimenti era la televisione.
Probabilmente è stato omaggiando il nostro serial tv preferito che lo abbiamo trovato. E ce lo siamo conservato in segreto per cinque anni. Sto parlando del nome giusto per la nostra primogenita

 
 

COMMENTS

RSS feed for comments on this post · TrackBack URL

  1.  Luciano said:

    febbraio 26, 2004 @ 9:16 am

    Simpatico blog , mi attrae per la sua semplicità e per il suo buon contenuto ,
    ciao,
    Luicano

  2.  iuma said:

    febbraio 26, 2004 @ 9:29 am

    Rob: io ADORAVO quel telefilm! e voi siete fantastici travestiti da agenti speciali. ed emma è un bellissimo nome, uno dei miei preferiti!

  3.  encli said:

    febbraio 26, 2004 @ 9:37 am

    Che belli che siete!!!

  4.  sp.in. said:

    febbraio 26, 2004 @ 10:06 am

    io, ovviamente, non lo guardavo (sono cresciuta con pochissima televisione), mio marito si… stanno uscende le cassette in edicola, se ti interessa; io pensavo di rednerle coem regalo al marito, am sono un po’ inognata e mi sa ceh m ne sono già perse un paio.

  5.  Lia said:

    febbraio 26, 2004 @ 10:21 am

    Mio Dio, ogni volta che rivedo quelle foto mi fruscia la coda di paglia: davvero nel mio folle passato ho avuto l’ardire di imitare Emma Peel-Diana Rigg? Fra l’altro la parrucca era nera, non mogano come i capelli dell’originale. L'”agnitio” dell’origine del suo nome ha riempito Emma di orgoglio e di entusiasmo (un’eroina in pantaloni ed esperta di arti marziali! Il suo ideale) – ma Gioconda ora è un po’ gelosa, e pretende di essere chiamata Gioconda Peel…

  6.  comidademama said:

    febbraio 26, 2004 @ 11:42 am

    fiiuuuuuuu che bello!

  7.  calimero said:

    febbraio 26, 2004 @ 4:12 pm

    …E io che pensavo che Emma fosse un omaggio alla signora Bovary!!
    :)))
    ccomunque bellissimo costume ! GANZI!

  8.  MAMMINA said:

    febbraio 26, 2004 @ 11:03 pm

    1)I baronetti sono uguali a quelli veri…2) non riesco a far ricordare il mio indirizzo nei commenti, anche se premo yes. Baci, mago trasformista!

  9.  BubiOnBoard said:

    febbraio 27, 2004 @ 9:25 am

    Out Of Topic: ma che mi hai spedito in posta elettronica?? che è orkut.com?? scappooo…..

  10.  Roberto said:

    febbraio 27, 2004 @ 3:00 pm

    @iuma: mi sarebbe sembrato strano che non ti piacesse Agente Speciale… E’ una cosa molto “nostra” :)) @Encli e Comida: troppo gentili, non so se avrei ancora il coraggio… 🙂 @Sp.in.: si, l’uscita in edicola in DVD la sto comprando, e’ ben curata (c’e’ anche di mezzo Canal Jimmy). Attenta, siamo già alla quinta uscita 🙂 @Calimero: tenchiù, ma no trovi che omaggiare la Bovary porterebbe un po’ di sfiga alla fanciulla? 🙂 @Mammina: vabbe’, LORO sono abituati ad essere imitati in tutti i modi possibili, sopravviveranno 🙂 Sì, nemmeno a me memorizza i dati quando lascio commenti in giro dalle amiche e amici, sopratutto in quelli a base Splinder… @) Bubi: si tratta di un software che crea un network di “relazioni” sul web bastato sul principio di “sei gradi di separazione”… Non e’ male, provalo (anche ad altri amici di questi paraggi arriverà l’invito 🙂

  11.  BubiOnBOard said:

    febbraio 27, 2004 @ 3:36 pm

    Cioé?? in che senso???non ci sto racapezzando nulla…sarà che è tutto in INGLISC?? e c’ho poco tempo per ragionarci sopra…ergo ci “giocherò” più avanti 🙂 Cmq grazie per il pensiero

  12.  comidademama said:

    febbraio 28, 2004 @ 12:35 pm

    OT ieri ho provato con ICQ, ma non sembra sia andata bene.
    Ho le foto, ora le invio

  13.  BubiOnBoard said:

    marzo 2, 2004 @ 10:35 am

    uè…ma t’ha mangiato le dita il gatto?? che fine hai fatto rob???

  14.  encli said:

    marzo 2, 2004 @ 11:14 am

    Mi stavo chiedendo la stessa cosa! siete sommersi dalla neve? baci alle pupe

 
Comment Form

 
 
 
La Vonorace is powered by WordPress™ on FatMary Theme © 2008
‡ 28 queries in 0,063 sec ‡